Broker

Opinioni sul Broker Markets.com

La Safecap Investments Ltd è la legittima proprietaria della piattaforma di trading online markets.com, questa è una delle piattaforme più complete e funzionali che si possa trovare online, gli asset disponibili sul quale effettuare i propri investimenti sono veramente moltissimi, calcolate che ci sono ben 18 indici mondiali sul quale “tradare”.

Il broker gode di un’ottima reputazione in quanto a serietà e legalità e le varie opinioni che si possono trovare in internet lo confermano, fatevi un giro nei forum o nei siti specializzati in borsa per averne conferma.

Markets, insieme ad altri broker è in possesso delle maggiori licenze che gli permettono di offrire i propri servizi di intermediazione finanziaria in Italia ed in tutta Europa.

E’ direttamente controllata dalla CySEC e dalla nostra CONSOB, questo gli conferisce un’eccellente tasso di legalità, oltre questo ci teniamo a farvi sapere che ha anche vinto un’importantissimo premio, quello per il broker che ha fatto registrare il più alto tasso di crescita finanziaria (“Fastest Growing Broker Award”).

In ambito di Sicurezza?

il fattore di sicurezza della piattaforma di trading online markets.com offerta dalla Safecap Investments Ltd.

Partiamo subito col dirvi che è legale al 100% in quanto è proprietaria di tutte le licenze necessarie per poter offrire i servizi di intermediazione finanziaria in tutta Europa compresa l’Italia.

E’ costantemente controllata dall’ente europeo CySEC, dall’ente italiano CONSOB e dall’ente africano FSB e segue tutte le direttive emanate dalla MiFID, la Safecamp non ha lanciato la piattaforma fino al momento in cui questa non fosse totalmente regolare ed autorizzata ad operare.

Oltre questo è anche registrata all’ente tedesco Bafin e su quello spagnolo Cnmv, dato che oltre ad avere licenza europea ogni singolo stato ha poi un proprio ente preposto al controllo, rendetevi conto a quanti livelli di controllo è sottoposta questa piattaforma.

Per concludere diciamo che Markets.com utilizza un sistema sofisticatissimo decriptazione dei dati SSl e questo la mette ai primi posti sotto il punto di vista della sicurezza.